Come Risparmiare Su Assicurazione Masi

 

Scopri tutto su: Come Risparmiare Su Assicurazione Masi

Come Risparmiare Su Assicurazione Masi: Fare una polizza auto annuale o semestrale? Per quanto riguarda l assicurazione per la nostra macchina o per la nostra moto o scooter che sia, possiamo scegliere se fare una polizza a scadenza annuale oppure mensile. La differenza principale sta nel costo, se la faremo semestrale sarà più comodo pagare in due volte, ma pagheremo qualche soldino in più per questa comodità. Se invece pagheremo in una unica rata annuale, ci verrà accordato uno sconto che può essere anche interessante e potrebbe anche giustificare il pagamento in una unica soluzione. Facciamo quindi bene i nostri conti perchè risparmiare non è mai una cattiva scelta.

Come Risparmiare Su Assicurazione Masi: Cosa significa avere una polizza kasko? Mentra una polizza assicurativa copre in maggior parte i rischi che vi possono essere fatti da terzi, la polizza chiamata kasko, può coprire anche i danni che in modo involontario, potete causare da voi stessi. Se ad esempio, state andando tranquilli in automobile e inavvertitamente uscite di strada causando danni al mezzo, ma anche se la strusciate da qualche parte, la polizza kasko vi sarà di aiuto e i danni vi saranno comunque pagati dalla compagnia. Dovrete portare il vostro mezzo in una delle carrozzerie che la compagnia stabilirà, con le quali ha naturalmente già accordi esistenti e la vostra vettura sarà riparata.

Come Risparmiare Su Assicurazione Masi: Ma è cosi costoso assicurare uno scooter? Non sempre, ma se siete dei giovani neopatentati o se magari avete una storia di trascorsi incidenti potrebbe verificarsi che vi siano richiesti molti soldi per assicurare anche uno scooter. Secondo le tabelle delle compagnie assicuratrici, se appartenete ad una categoria a rischio pagherete senz altro più di altri che sono più virtuosi oppure che risiedono in province diverse, a rischio più basso. Dovete pensare che anche con un semplice scooter, potreste causare gravi danni in caso di incidente con un automobile, oppure con dei pedoni e se la responsabilità fosse vostra, la vostra compagnia di assicurazioni sarebbe costretta a risarcimenti davvero pesanti.

Come Risparmiare Su Assicurazione Masi: Assicurarsi contro il furto. Fatichiamo molto ogni giorno per circondarci di cose utili e belle e i nostri sforzi potrebbero subire un disastro se subiremo un furto. I ladri non guardano in faccia a nessuno e possono prendere di mira sia la nostra abitazione, che i locali commerciali e i magazzini della nostra azienda, ma anche altri nostri beni come la macchina o la moto possono entrare nella lista dei possibili loro obbiettivi. Assicurarsi contro il rischio di furti è molto intelligente in questo periodo, i urti nelle abitazioni sono in grande aumento e non dobbiamo farci cogliere impreparati. Una buona assicurazione contro il furto non ha un costo eccessivo e alla prima occasione saremo molto felici di averla fatta!

 

Cerchi ancora Come Risparmiare Su Assicurazione Masi ?