Assicurazione Moto Loceri

 

Scopri tutto su: Assicurazione Moto Loceri

Assicurazione Moto Loceri: Vorrei assicurare la casa contro i rischi verso terzi. Ci sono apposite polizze assicurative per queste evenienze, le assicurazioni sulla casa sono molto utili e soprattutto vi mettono al riparo in quei casi in cui accidentalmente dei terzi, venissero danneggiati in qualche modo da oggetti che cadono dal vostro tetto, ad esempio delle tegole, pezzi di cornicione, oppure vasi di fiori e tutto quello che può causare danni. In questi casi potrebbero chiedervi tanti soldi come risarcimento e dovete essere preparati, una polizza che vi copre da questo genere di rischi non è di norma molto onerosa, ma vi fa dormire molto più tranquilli. Destinate quindi alla protezione della casa qualche centinaio di euro all anno, è una buona cosa e vi proteggerà da eventi che magari non accadono ma sono sempre possibili.

Assicurazione Moto Loceri: Le assicurazioni sulla vita. Una cosa molto intelligente da fare per chiunque possa farlo è una buona assicurazione sulla vita. Finché siamo in forma e giovani non ci pensiamo neppure, ma ognuno di noi ha ogni giorno dei rischi e può succedere nostro malgrado che ci possa capitare un evento imprevisto che possa interrompere prematuramente la nostra vita. In questo caso lasceremo i nostri amati familiari e soprattutto i nostri figli nella condizione di non potere provvedere a se stessi senza il nostro aiuto. Assicurandoci potremo garantire comunque un futuro a chi amiamo e staremo molto più tranquilli dormendo meglio.

Assicurazione Moto Loceri: Ma è cosi costoso assicurare uno scooter? Non sempre, ma se siete dei giovani neopatentati o se magari avete una storia di trascorsi incidenti potrebbe verificarsi che vi siano richiesti molti soldi per assicurare anche uno scooter. Secondo le tabelle delle compagnie assicuratrici, se appartenete ad una categoria a rischio pagherete senz altro più di altri che sono più virtuosi oppure che risiedono in province diverse, a rischio più basso. Dovete pensare che anche con un semplice scooter, potreste causare gravi danni in caso di incidente con un automobile, oppure con dei pedoni e se la responsabilità fosse vostra, la vostra compagnia di assicurazioni sarebbe costretta a risarcimenti davvero pesanti.

Assicurazione Moto Loceri: Come possiamo spendere di meno con l assicurazione? Anche se come sappiamo, fare una buona polizza assicurativa costa dei soldi e in alcuni casi anche molti soldi, ci sono dei modi che possiamo tenere presenti per risparmiare e spendere di meno. Dobbiamo privilegiare la qualità della polizza e magari cercare di risparmiare coprendoci solo nei periodi di tempo in cui i rischi sono più alti. Faremo due conti e cercheremo di avere la copertura giusta solamente nei momenti che valutiamo più a rischio o per la nostra attività o per la nostra casa o autovettura. Se ci sono periodi in cui per esempio non usiamo lo scooter, in inverno, possiamo sospendere l assicurazione e riprenderla quando ci occorre. Stessa cosa per altre polizze, dobbiamo solo capire bene quando esistono possibilità maggiori di rischio.

 

Cerchi ancora Assicurazione Moto Loceri ?